Chi Siamo

La nostra Storia

La storia dell’azienda Paschetto mobili comincia oltre cent’anni fa quando il fondatore, Paschetto Oscar, gettò le basi di quella che diventerà, grazie allo spirito imprenditoriale della famiglia Paschetto, un impresa leader nel proprio settore.

Passione e dedizione

La nostra azienda è concepita come un collettivo di persone. Tutti devono poter esprimere al meglio le loro competenze e attitudini. I meriti di ciascuno sono evidenziati e il lavoro di squadra è incoraggiato. Il nostro rapporto con voi si basa su integrità, precisione, onestà e fiducia. Garantiamo professionalità, cortesia, rispetto e puntualità nel nostro lavoro. 

 

La volontà è quella di diffondere la maestria italiana nel settore del restauro e della falegnameria, unendo tradizione ed innovazione, con l’obbiettivo di diventare un riferimento conosciuto a livello nazionale ed internazionale.

Codice Etico

Lavoriamo ogni giorno per selezionare i partner in base alla loro affidabilità e per garantire la sicurezza utilizzando le attrezzature, i metodi e le misure di protezione adeguate. Il nostro obiettivo è quello di favorire un approccio multidisciplinare, partecipando e sostenendo iniziative incentrate sulla formazione, la diffusione e la conoscenza.

 

La nostra priorità è il rispetto dell’uomo e dell’ambiente, l’eliminazione dell’impatto delle fasi di produzione e di lavorazione, la scelta di materiali ecologici e innocui per la salute dei lavoratori.

Richieste

Richiedi Informazioni

Mettiti in contatto con il nostro staff, siamo qui per aiutarti e rispondere a qualsiasi tua domanda o dubbio.